Un Baby Shower Tea Mint and Gold Champagne

Ogni bimbo porta la gioia pura nella vita della famiglia e celebrarlo è importante e quindi perchè non organizzare Baby Shower, tipica festa di origine americana, per dare il benvenuto al new baby, facendo felice la mamma ancora in attesa e che in futuro si prospetta possa avere tempo da dedicare agli amici e famigliari?

Anche in questa occasione, mi è piaciuto partire dalla scelta dei colori, che caratterizza tutto, in maniera coordinata: dall’invito all’allestimento. Per il Tea Mint and Gold Champagne ho utilizzato i colori neutri ma caldi del panna e del dorato, in abbinamento a un verdeacqua. Tutto in contrasto con il marrone scuro del legno della location scelta, un localino veg e vegan accogliente e in grado di soddisfare il desiderio di cibo sano, nutriente ma al tempo stesso leggero che accompagna negli ultimi mesi la futura mamma. Il servizio è stato accompagnato sia da una rinomata selezione di tè che da un calice di champagne per il brindisi.

Ogni aspetto è stato coordinato, enfatizzando questi colori, sia nella stampa che nella scelta dei materiali. Il tema, che è un esempio di Fil Rouge di cui parlo anche nella mia filosofia, è stato interpretato in molti elementi, come nei Cake Pop color menta e polvere dorata, nelle decorazioni e nella personalizzazione dei give-away per gli invitati.

Hello Baby Leo!

 

baby shower

champagne

coordinato

fil rouge

gold

location

Mint

new baby

Tea