Dicono di me: Ale+Ale, matrimonio Boho in Val di Susa

[coming soon]

Ale+Ale: dalla Svizzera alla Val di Susa. Il 16 settembre torna in Italia una coppia di expat!

Alessandra e Alessandro si sono sposati in una bellissima location, un rifugio di montagna. Hanno desiderato fortemente un matrimonio Boho, sulle montagne della Val di Susa e hanno scelto me, che conosco bene il territorio. Per loro, come molte coppie di expat, tornare nella terra di origine per celebrare il matrimonio è molto importante. La realtà dell’expat è ricorrente in questi tempi: cervelli in fuga, professionisti che si esprimono meglio all’estero, carriere ricercate e meglio riconosciute fuori dall’Italia. Ma il cuore di un expat batte sempre per la sua terra. Ecco perché anche Alessandra e Alessandro hanno voluto fortemente festeggiare e celebrare il loro matrimonio tra le nostre valli, con gli amici di sempre e i loro cari. Un Destination Wedding a tutti gli effetti.

Sul mio profilo Instagram, postando una foto del matrimonio, hanno detto di me:

“Queste foto non possono minimamente descrivere l’intero e impegnativo lavoro della mia cara e fondamentale wedding planner e della sua collaboratrice. Per il nostro matrimonio ci siamo affidati al lavoro di una professionista del settore di #torino : @wedding_mia e che dire, siamo rimasti senza parole! Insieme al suo lavoro ed esperienza, il nostro matrimonio è stato realizzato proprio come desideravano creando una bellissima giornata di festa insieme ai nostri cari… Ed è proprio a nome loro insieme a noi sposi che ti ringraziamo per esserci stata vicino e averci aiutato nei momenti difficili nel lungo periodo della preparazione nonostante la distanza tra di noi (Losanna, Torino) per aver ascoltato con pazienza tutte le mie richieste anche le più impossibili; per avermi dato dei preziosi consigli estetici e non solo; per prestato particolare attenzione ai dettagli ma al tempo stesso agli invitati, offrendoci copertine in pile per la giornata freddina; per la tua discreta presenza, sempre sorridente. Grazie per esser stata parte fondamentale del giorno più bello della nostra vita”

E poi la mamma della sposa, la Signora Nadia! Che su Facebook scrive:

“Che dire.. 5 stelle tutte meritate!! Alta professionalita’, impegno, presenza, simpatia, cordialità e gentilezza. (matrimonio col del Lys 16 settembre 2017). Grazie da tutti noi! Un abbraccio e Auguri per tanti, tantissimi altri impegni lavorativi!”

Le cose più belle da ricordare sono: la treccia della sposa con la sua ghirlanda floreale, il tema delle bretelle per lo sposo e i suoi amici e tanti girasoli e camomilla. Il colore Blu e l’Arancione. Una grande soddisfazione anche per me, cogliere i vostri desideri e renderli reali, Ale&Ale: è stata subito una scintilla, insieme abbiamo costruito tutto, il Fil Rouge era chiaro e presente fin dall’inizio io ho solo aiutato a svolgere la matassa. Grazie Alessandro e Alessandra per aver condiviso la vostra gioia e il vostro affetto!

Photo by: Marco Leoncino

Matrimonio Boo in Val di Susa

matrimonio Boo in Val di Susa

Matrimonio Boo in Val di SusaMatrimonio Boo in Val di SusaMatrimonio Boo in Val di SusaMatrimonio Boo in Val di SusaMatrimonio Boo in Val di Susa

boho

destination wedding

Expat

festa

montagna

star bene

Val di Susa

wedding