fbpx
Dal "mi vuoi sposare?" al "Sì, lo voglio!". SOS Wedding Planner

Dal “mi vuoi sposare?” al “Sì, lo voglio!”. SOS Wedding Planner

Il momento tanto sognato è sempre più vicino!

Il vostro è un amore da favola, qual miglior modo per condividerlo come piace a voi con i vostri cari?

E come fare a rendere il giorno più romantico di sempre, perfetto, esattamente come l’avete sempre sognato senza:

  • farsi sopraffare dallo stress che potrebbe rovinare tutto
  • sforare il budget
  • brutte sorprese o imprevisti non calcolati

Ma prima di addentrarci sui motivi per cui rivolgervi a una Wedding Planner, sfatiamo alcuni miti

Personalmente, come Wedding Planner, non sarò io a organizzare il matrimonio al vostro posto, ma sarò al vostro fianco come un’amica, esperta del settore, che ascolterà le vostre esigenze, le trasformerà in realtà, vi supporterà in tutti gli aspetti, dall’organizzazione al coordinamento del grande giorno. Non sarete spettatori del vostro matrimonio ma i protagonisti indiscussi!

Insieme è la parola d’ordine: perché insieme analizzeremo con cura ogni vostro desiderio e insieme troveremo il tema che caratterizzerà il vostro matrimonio e che permetterà di raccontare la vostra storia d’amore. Insieme selezioneremo tutti i servizi di cui avrete realmente bisogno e studieremo ad hoc l’ambientazione seguendo i vostri gusti, in modo da proiettare esattamente la vostra personalità e il vostro amore che si diffonderà nell’aria come un’essenza inedita.

Una Wedding Planner ottimizza il tuo budget!

Particolare attenzione va dedicata alla questione del budget. Per esempio, molte coppie hanno timore di rivolgersi a una Wedding Planner perché pensano sia una spesa in più: non è così, una brava Wedding Planner non rappresenta un costo in più ma è inclusa nel budget disponibile degli sposi.

Ma come è possibile ciò? Grazie alle relazioni con fornitori di fiducia e selezionati, riuscirà a far ottenere agli sposi dei prezzi inferiori e saprà esattamente qual è il fornitore più adatto in base alla tipologia di servizio di cui avete bisogno. Sapersi muovere ha i suoi vantaggi indiscussi, come i servizi aggiuntivi offerti, come ad esempio una tovaglia più bella, oppure un’isola in più da parte del catering.

Dal

Una Wedding Planner rende possibile questo ed altro.

Quali altri motivi spingono a chiamare una Wedding Planner?

Perché il momento dell’organizzazione è estremamente delicato: tra lo stress, l’agitazione e il timore di non riuscire a fare tutto si rischia di girare anche un anno intero.

Ancora più difficoltoso se si hanno dei figli e il tempo a disposizione non è tanto, o magari avete una vita professionale impegnativa e non avete nessuna intenzione di passare tutti i weekend in giro a selezionare fornitori, oppure magari vi sposate a settembre e non se ne parla di rinunciare alle vacanze o di non godersele. E se invece vivete all’estero e volete sposarvi nel nostro magnifico paese?

Quindi la giusta domanda è “perché no”?

Perché non farsi aiutare da un’esperta con la giusta preparazione, che sa già come muoversi nel settore e sa a quali professionisti rivolgersi e vi eviterà notevoli rotture, perdite di tempo, fregature e soprattutto inconvenienti dell’ultimo minuto?

Spesso chi fa da sé può andare incontro a brutte sorprese, ad esempio ci sono location che non dicono sin da subito che si ha un costo extra se la festa dura di più, il famigerato extra-time, o non ti includono il bagnino obbligatorio per la sicurezza in piscina, che quindi va cercato e pagato a parte.

In questo modo vi sarà garantita la possibilità di passare una giornata bellissima e indimenticabile, organizzata esattamente così come l’avete sempre sognata: non rinunciateci!

Dal

E il giorno del matrimonio cosa fa una Wedding Planner?

La regia, sì mi occuperò della regia del tuo Big Day.

Fin dal mattino presto mi assicurerò che gli allestimenti siano perfetti e che lo staff abbia le giuste direttive, andrò a casa della sposa per verificare che sia tutto in ordine (dal vestito, al velo e al bouquet), coordinerò i tempi di ogni singolo momento, gli ingressi in chiesa, l’autista, il fotografo, il catering, i musicisti, il ricevimento… e ovviamente mi occuperò anche del disallestimento a fine festa affinché nulla vada perso o dimenticato!

Insomma, durante tutta la giornata l’unica cosa a cui dovrete pensare sarà godervi il vostro amore nel suo giorno più importante, ci sarò io a verificare che ogni cosa proceda esattamente così come l’abbiamo organizzata, facendo fronte a eventuali imprevisti, e facendo in modo che voi possiate tranquillamente vivervi ogni dettaglio e ogni emozione senza preoccupazioni.

Io sono qui per voi.

Non vendo servizi o cose, ma vi accompagno passo dopo passo su tutte le scelte che renderanno il vostro matrimonio esattamente come l’avete sempre immaginato, potete contare su una Wedding Planner, ma avrete al vostro fianco anche un’amica, una confidente e una professionista con le competenze necessarie per pianificare al meglio il vostro matrimonio, che vi darà tutto l’aiuto che meritate, in modo da godervi con gioia questo viaggio che vi porterà verso l’altare e verso il vostro “sì, lo voglio”

Chiedetemi tutte le informazioni che desiderate e realizzeremo insieme il vostro sogno: info@weddingmia.com